Fiberglass

Un fenomeno che interessa con frequenza gli intonaci, sia vecchi che nuovi, è la formazione di crepe e micro cavillature, che possono essere causate da diversi fenomeni: movimenti di assestamento statico della muratura, cattiva qualità dei materiali usati, cattiva esecuzione dell’intonaco o del supporto, ritiro dovuto ad un errato rapporto tra legante ed inerte, ritiro in fase di asciugatura.
Arrigoni presenta Fiberglass, reti tessute in fibra di vetro, in grado di sopportare elevate tensioni.
Sono insensibili agli sbalzi di temperatura e non si allungano alla trazione, mentre l’appretto antialcalino consente di proteggere la fibra di vetro dagli alcali contenuti nelle malte.
Nelle immagini:
1 – 4678AZ FIBERGLASS 160 E.Q. Rete per l’armatura di intonaci plastici nei rivestimenti a cappotto, peso gr. 160/mq. Testato EOTA Normativa ETAG 004
2- 4677AR FIBERGLASS 100 Rete per l’armatura di malte cementizie, peso gr. 100/mq.
3 – 4675BL FIBERGLASS 75 Rete per rasature in gesso, peso gr. 75/mq. 4 – 4676VE ARRIGLASS 135 Rete per l’armatura di intonaci ed il supporto di mosaici, peso gr. 135/mq.
5 – 4680BL FIBERGLASS TAPE Nastro in fibra di vetro adesivizzato su di un lato per facilitarne la posa in opera. Indispensabile per la riparazione di crepe nei muri, come pure per sigillare le fessure fra pannelli in cartongesso e le controsoffittature.

Build Up Expo
Pad. 6 stand F38/G37

Per ulteriori informazioni
www.arrigoni.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento