Vimec Iberica: prodotti made in Italy per il mercato dell’accessibilità

Nasce Vimec Iberica s.l., sede diretta di Vimec s.r.l., azienda italiana specializzata a livello internazionale nei settori dell’accessibilità, della mobilità domestica e dell’home comfort.
La nuova Vimec Iberica ha sede a Madrid, ma la sua competenza si estende a tutto il territorio della penisola Iberica, Portogallo compreso.
Attualmente operativa sul territorio, la struttura è composta da un Area Manager preposto alle attività di vendita, un Tecnico commerciale di sede ed un Area Manager per l’assistenza post-vendita.
La sede madrilena permetterà ai partner spagnoli e portoghesi di Vimec di avere a disposizione una presenza diretta sul territorio a cui fare riferimento. Tale scelta nasce non solo dalla rilevanza del mercato iberico, ma anche dall’importanza che da sempre Vimec riserva alla rete commerciale.
L’introduzione ai concetti di accessibilità, i corsi specifici di formazione in aula e training “sul campo” per il personale di vendita e per i tecnici, lo studio e l’assistenza per impostare le più corrette strategie di mercato, il supporto tramite attività di co-marketing nell’organizzazione di seminari e nella partecipazione a fiere di settore, sono ciò che Vimec offre per rendere maggiormente competente e competitiva la presenza dei propri partner in un mercato globale.
“Siamo entusiasti di confrontarci direttamente sul territorio iberico. Porteremo sul mercato tutta l’esperienza di un’azienda da anni leader nel settore, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la nostra quota di mercato, proponendo soluzioni di elevata qualità”, sottolinea Carlo Govi, Direttore Commerciale di Vimec.

Per ulteriori informazioni
www.vimec.biz

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici