Scrigno: soluzioni inconfondibili per materiali, qualità e idee

SCRIGNO

Scrigno da anni è impegnata in azioni di comunicazione per difendere e informare i consumatori sulle tante imitazioni lanciate sul mercato come ‘sistema Scrigno’ o ‘tipo Scrigno’.
È però doveroso ricordare che non esiste un controtelaio tipo Scrigno, Scrigno® è infatti un marchio e non un semplice un prodotto.
Dietro il marchio c’è una storia, un mondo fatto di lavoro, di persone, di ricerca, di rischio imprenditoriale, di lungimiranza e di continua attenzione ai dettagli. Scrigno è un’azienda capace di offrire esperienza e qualità, capace di inventare un mercato e di interpretarlo con attenzione e rispetto.
I prodotti Scrigno possono vantare delle caratteristiche tecniche uniche e la loro originalità è assolutamente riconoscibile.
La qualità Scrigno® è infatti contraddistinta dal marchio originale impresso sul controtelaio e sulla guida di scorrimento, visibile anche a prodotto montato.
Fin dai primi anni ’90 l’azienda ha voluto certificare volontariamente i propri prodotti sottoponendoli all’Istituto Giordano che ha rilasciato varie Certificazioni di prodotto per i controtelai per interni. La qualità Scrigno è garantita anche dal Sistema di gestione per la qualità certificato secondo la normativa europea UNI EN ISO 9001 Ed. 2000.
Il controtelaio Scrigno® è sempre accompagnato da:
-una garanzia di 12 anni sui componenti del controtelaio e del carrello;
-un certificato di autenticità sottoscritto da Giuseppe Berardi, fondatore della Scrigno.

Per ulteriori informazioni:
www.scrigno.net

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti