Tecnologia e varietà delle finestre

Partendo dal presupposto che le finestre, oltre a essere un elemento decorativo, determinano l’atmosfera dell’ambiente e sono in grado di aumentare l’equilibrio estetico di un immobile, Schüco International Italia, leader europeo nella realizzazione di sistemi per serramenti, ha realizzato la nuova “Guida alla finestra”.
Si tratta di una guida completa per aiutare nella scelta, per offrire dei consigli pratici e tutte le informazioni che possono servire al momento dell’acquisto: dall’estetica alle prestazioni, fino alla messa in opera.
Ci sono indicazioni sulle dimensioni, le forme e gli accessori che Schüco mette a disposizione della clientela e sui diversi, possibili sistemi di apertura.
Ci sono spiegazioni precise, e facilmente comprensibili, sulla tecnologia dell’isolamento acustico e termico, sulla tenuta di aria ed acqua e sui dispositivi antieffrazione.
Non mancano le performance del futuro: con Schuco è possibile infatti aprire, chiudere o bloccare la finestra solo premendo un pulsante, anche a distanza.
Le finestre Schüco offrono tanti modi diversi attraverso i quali guardare il mondo e sempre con la garanzia di una tecnologia all’avanguardia, di un’estetica attenta e di una qualità superiore.

Per ulteriori informazioni
www.schueco.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici