Sistema di Gestione per la Qualità nelle costruzioni

ICMQ organizza il 12 Dicembre un Corso di Formazione specifico su “ISO 9001:2000 – la gestione per la qualità nel settore costruzioni”.
La norma UNI EN ISO 9001:2000 è il riferimento per la certificazione di Sistema di Gestione per la Qualità e per il modo di operare delle organizzazioni.
Nella giornata, verrà fatta una presentazione generale della norma ISO 9001 e delle sue prescrizioni principali, quali l’approccio per processi, la corretta gestione del manuale qualità e delle procedure.
Verranno inoltre affrontati esempi pratici, aderenti alle diverse realtà in cui si trova adoperare un’impresa, così che i partecipanti possano acquisire le conoscenze necessarie a gestire, con efficacia, il proprio Sistema, per ottenere un miglioramento continuo delle attività ed essere in grado di interpretare più agevolmente le aspettative della propria clientela.
Il corso è rivolto ai responsabili di Sistema di Gestione per la Qualità delle Aziende, alle imprese edili, ai progettisti e direttori lavori, ai consulenti e a tutti coloro che intendono conoscere le caratteristiche principali introdotte dalle nuove norme.
Lo scopo finale è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti utili di base per una corretta impostazione, organizzazione e verifica del Sistema di Gestione per la qualità, atto a soddisfare tutti i requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2000.

Per iscrizioni e per scaricare il programma
clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.icmq.org

“ISO 9001:2000 – la gestione per la qualità nel settore costruzioni”
12 Dicembre 2006 – h 9.30-17.30
UNI, Via Sannio, 2 Milano

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI, CORSI E MASTER, ICMQ

Le ultime notizie sull’argomento