Nuova recinzione per gli impianti sportivi Replax T Sport

CAVATORTA

Si tratta di una rete metallica a semplice torsione e a maglia quadrata. I fili della rete, in acciaio zincato, sono rivestiti con PVC ecocompatibile, ottenuto da polveri di nuova formulazione del tipo Ecoscor®, atossico, innocuo e non inquinante, di colore verde.
La rete Replax T Sport, opportunamente installata con gli accessori di sistema, nelle altezze 220 e 250 cm, risponde ai requisiti di sicurezza richiesti dal D.M. 18 marzo 1996, dalla norma UNI 10121-2 e dal D.M. 6 giugno 2005 (Decreto Pisanu) che fissa la classe di reazione al fuoco dei separatori perimetrali interni ed esterni negli stadi di calcio.
Prodotta in rotoli stretti da 10 m. di lunghezza, in normali condizioni di impiego la rete metallica è garantita contro la corrosione per oltre 10 anni.
Replax T Sport, grazie all’elevato diametro dei fili (F 4,2 mm), alle dimensioni della maglia (50×50 mm) e alla modalità di collegamento (torsione) tra i fili che compongono la rete, assorbe gli urti senza deformarsi.
Tra i molti vantaggi la nuova recinzione assicura un’ottima visibilità frontale e laterale del terreno di gioco. Inoltre resiste efficacemente alla corrosione grazie alla plastificazione dei fili, perfezionata nei laboratori Cavatorta nel rispetto della norma UNI-EN 10245-2, e ottenuta mediante il processo di sinterizzazione “Galvaplax Process”. Si tratta di un esclusivo processo di plastificazione con PVC, del filo di base o della rete in filo zincato. Il Galvaplax Process, conferisce ai prodotti un’eccezionale resistenza contro la corrosione; il filo d’acciaio, zincato a caldo, viene immerso in un bagno di primer speciale che permette al PVC di aderire perfettamente al metallo. Infine, la plastificazione avviene con un processo di fusione a letto fluido, sinterizzazione, che garantisce una copertura uniforme ed omogenea del filo. I prodotti trattati con il Galvaplax Process sono garantiti per oltre 10 anni contro la corrosione

Per scaricare la scheda tecnica
clicca qui

Per ulteriori informazioni:
www.cavatorta.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti