Habitat Legno: nuovo pannello isolante

L’esperienza maturata negli anni, sia nella produzione di materiale di qualità, sia nell’assemblaggio delle strutture, consente a Habitat Legno di essere all’avanguardia in questo particolare settore edile, sfruttando le eccezionali caratteristiche fisico-meccaniche del lamellare unitamente a quelle estetiche del legno.
Nell’intento di velocizzare la posa di elementi prefabbricati per partizioni di legno a vista di solai e tetti, la Habitat Legno S.p.A. ha aggiunto alla sua gamma di prodotti lo STEK (è l’acronimo di STructurale Element ad alto coefficiente di isolamento termico K).
Lo STEK è un pannello isolante composto da due facce esterne di abete unite da un’anima di polistirene espanso.
A seconda delle necessità e delle condizioni di progetto termo-igrometrico, le partizioni realizzate con STEK possono essere integrate con la ventilazione, prima del manto impermeabilizzante.
Oltre alla velocità esecutiva, il pregio dello STEK è la grande flessibilità di posa, senza sfridi, facilitata dalla leggerezza dell’elemento.
Lo Stek è disponibile in quattro versioni standard di uguale larghezza (185 mm), con due varianti di spessore (17 mm o 27 mm) e con quattro differenti altezze dell’isolante.

Per ulteriori informazioni
www.habitatlegno.it

Le tabelle allegate sono riferite allo SteK
con supporti in legno da 27 mm.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici