Castorama sceglie gli ingressi automatici DITEC

Castorama, che rappresenta il primo gruppo in Europa e il terzo a livello mondiale nella vendita al dettaglio di prodotti per il bricolage, nasce in Italia nel 1988 con l’apertura di un centro a Paderno Dugnano (Milano).
Oggi Castorama Italia è in costante espansione ed è, con i suoi 27 negozi, la prima insegna di bricolage anche in Italia.
Castorama ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Marcon (VE) e, per i suoi ingressi automatici ha scelto DITEC.
Sono state, infatti, installate 20 porte automatiche Bis O, tutte dotate di antipanico a sfondamento e sistemi di sicurezza e controllo.
I passaggi nei magazzini sono stati invece dotati di porte flessibili automatiche ad avvolgimento ed impacchettamento rapido, modelli Kronos e Traffic.
Dopo il primo periodo di apertura, è stato espresso un forte apprezzamento, in particolare, alla porta flessibile modello Kronos che, grazie al suo sistema di autoreparabilità favorisce, nei casi di urto accidentale, il suo immediato ripristino.
Gli speciali pattini elastici regolabili preservano, infatti, la costa da urti accidentali, permettendone la sua fuoriuscita senza danni dalle guide di contenimento del telo.
Successivamente, con una semplice pressione manuale, si può immediatamente riportare la costa nella posizione di lavoro.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento