Progettare sistemi fognari non è mai stato così semplice

Redi azienda leader nella produzione di raccordi per la fognatura, ha creato una libreria di files in formato dwg scaricabili gratuitamente dal sito internet www.redi.it e compatibili con i principali software per la progettazione.
È possibile inserire i files direttamente nei progetti.
Questo strumento riduce i tempi e semplifica il lavoro di progettazione delle reti fognarie.
I files (disponibili da ottobre) comprendono curve, derivazioni, sifoni per acque nere e per pluviali, valvole anti riflusso e altri pezzi speciali dal diametro 110 al 500.
Oltre ai files in 2D e in 3D sono disponibili anche le voci di capitolato, così da poter offrire al progettista uno strumento completo.
Oltre alle librerie in formato dwg, sul sito REDI è scaricabile gratuitamente Algopipe 2, un software che esegue calcoli e verifiche di dimensionamento delle condotte interrate.
Scegliere e prescrivere raccordi rispondenti alle norme e certificati da Istituti internazionali, significa garantire affidabilità e sicurezza d’esercizio.
REDI offre la sua esperienza nel settore della fognatura, con un semplice click!
REDI sarà presente al SAIE 2006 al padiglione 20 stand A2/B3 per illustrare l’utilizzo dei files in dwg e del software per il calcolo delle condotte interrate.

Per ulteriori informazioni
www.redi.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento