OmniDecor arreda l’aeroporto di Palermo

OmniDecor, azienda leader nel settore del vetro satinato, di recente è sbarcata all’aeroporto di Palermo, dove lo studio CdP design di Roma sta completando il progetto di ristrutturazione di alcune zone interne.
I nuovi banchi waiting-list dell’area imbarchi, realizzati con il vetro OminiDecor DecorFlou e Decorgem, sono stati progettati in base ai criteri impostati dagli architetti Umberto Berti e Paolo Monesi, in perfetta sintonia con la nuova immagine di elevata funzionalità, semplicità, qualità estetica e rigore formale.
I banchi sono stati realizzati dalla Cutini Group S.r.l. come veri e propri sistemi integrati tra design e archigrafia, secondo criteri ergonomici e impiantistici d’avanguardia. Grazie all’ampio utilizzo del vetro, che favorisce in modo particolare l’accessibilità agli utenti a mobilità ridotta, risultano particolarmente leggeri e trasparenti.
Il blocco waiting list è costituito da 8 banchi front line e 4 postazioni back office; ogni banco front line è formato da una postazione di lavoro completa di monitor Lcd incassato e telefono, cpu e gruppo di continuità (Ups).
Frontalmente il banco è rivestito con una lastra di vetro DecorGem colore ghiaccio e da uno zoccolo in acciaio inox con trattamento antimpronta, texture tela di lino.
Alle spalle dei banchi front line si trovano quattro postazioni back office con ampi piani di lavoro separati da una lastra di vetro DecorFlou extrachiaro.
Le postazioni sono individuate e personalizzate da un grande rivestimento grafico a tutt’altezza di colore arancio.

Per ulteriori informazioni
www.omnidecor.net

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici