DMAX: alto spessore, alte prestazioni

DMAX di Otefal è un nuovo laminato in alluminio ad altissime prestazioni, verniciato in continuo, disponibile per la realizzazione delle più moderne facciate architettoniche.
Dmax presenta molti vantaggi tra cui:
– perfetta planarità, in lega Alluminio-Magnesio famiglia 5000 (a seconda dello spessore);
– alto spessore di metallo massiccio (da 2 a 3 mm), per una resistenza meccanica senza confronti;
– rivestimento PVDF a 2, 3 o 4 mani;
– disponibile in originali e nuovissime finiture metallizzate, iridescenti, pastello e personalizzate in base a specifiche richieste;
– packaging personalizzato, in grado di assicurare l’immediata identificazione del laminato e la sua massima protezione durante il trasporto e la movimentazione;
– accurati e rigorosi controlli di qualità certificati in tutto il ciclo produttivo;
– pelabile protettivo ad alto spessore, personalizzato con logo DMAX;
– tempo di consegna brevissimo grazie a una corsia preferenziale per la pianificazione produttiva e al servizio di produzione e consegna just-in-time.
DMAX rappresenta un ulteriore salto di qualità nell’offerta di laminati per pannelli per architettura, grazie all’esperienza quarantennale del Gruppo Otefal nei trattamenti superficiali dell’alluminio oltre che al suo impegno nella progettazione e gestione di linee di verniciatura in continuo.
Il Gruppo vanta inoltre una conoscenza approfondita, grazie alla Divisione Building, dei sistemi architettonici per rivestimenti di facciata; un ufficio Ricerca & Sviluppo proiettato verso lo studio di nuovi prodotti ad elevato contenuto tecnologico.
DMAX nasce dalla volontà di dare una risposta concreta alla frequente richiesta di alluminio “Panel Quality” da 2/3 mm, in grado di sostituire con metallo massiccio i comuni pannelli compositi alluminio/plastica. Per questo Otefal ha realizzato una nuova linea di prodotto, ancora più performante dei precedenti, in grado di applicare i super rivestimenti Pvdf anche sul metallo di alto spessore.
Il laminato di alluminio DMAX si presenta dunque come l’alternativa più conveniente ai comuni laminati compositi per le sue caratteristiche di planarità (stiratura in continuo), lavorabilità (niente fresatura né rivettatura per pannelli a cassetta), ampiezza di finiture (metallizzate, iridescenti o pastello) e, ultimo ma non meno importante, il suo costo competitivo.

Per ulteriori informazioni
www.otefalgroup.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento