Nuovo showroom Ideal Park

IDEAL PARK

Ideal Park, azienda veronese specializzata nella progettazione di parcheggi meccanici, ha ampliato la propria sede con l’apertura di un interessante e particolare showroom.
Lo spazio ricrea, infatti, uno scenario moderno di esemplificazione dello sfruttamento dello spazio in verticale e del concetto di elevazione tramite alcune tipologie di impianti.
L’idea è non solo della sede dove si può acquistare ma si mostra come lo spazio può essere ottimizzato offrendo dei riferimenti a tutti gli operatori siano essi ingegneri, architetti, installatori o utenti finali.
Previo appuntamento per la visita li staff tecnico è a disposizione per consigliare le proposte più adeguata ciascuna esigenza progettuale ed esecutiva.
In particolare è possibile visionare l’Impianto di parcheggio Mod. Combilift, il sistema che più in assoluto consente la compattazione ed ottimizzazione dello spazio di parcheggio con un consumo energetico di soli 1.5 kW.
La rimozione dei posti auto è completamente indipendente e l’impianto non richiede né scavi né opere murarie.
Gli impianti Combilift di Idealpark rappresentano il prodotto con la tecnologia più all’avanguardia tra gli impianti presenti sul mercato.
Sono disponibili combinazioni da 2 a 10 griglie.
Tutte le autovetture possono essere rimosse indipendentemente.
A livello di entrata vi è sempre un posto auto in meno rispetto al livello superiore e/o inferiore.
Questo posto vuoto è utilizzato per spostare le auto orizzontalmente, in modo che vi sia lo spazio per rimuovere in maniera indipendente al livello d’entrata l’autovettura della fila superiore/inferiore.
I Combilift possono essere disposti su 2 o 3 livelli, con o senza fossa.
Qualora nella fornitura vengano fornite anche le porte di piano gli impianti possono essere movimentati con appositi telecomandi a distanza.
L’impianto è ideale per l’aumento dello spazio di parcheggio in unità residenziali, villette a schiera, condomini, uffici, hotels e ristrutturazioni.

Per ulteriori informazioni
www.idealpark.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Parcheggi meccanizzati

IdealPark combatte la crisi del mercato immobiliare con la tecnologia e realizza l’autorimessa per il Palazzo ...

Focus prodotti

IDEAL PARK produce nelle seguenti categorie