Nuovi pezzi speciali colorati metallizzati della Vetroarredo

In occasione di Cersaie 2006 Vetroarredo presenta l‘ultima innovazione di prodotto: l’applicazione della metallizzazione sui bordi ai terminali di parete (lineare e curvo), combinata al colore.
Un’esclusiva assoluta di Vetroarredo.
Sviluppata con l’esperienza del progetto Hermès, il processo di metallizzazione (specchiatura) applicato al mattone in vetro è un’esclusiva assoluta di Pegasus di Vetroarredo il cui risultato è un prezioso effetto ottico argenteo di riflessione e che riduce ulteriormente la percezione dello spazio di fuga tra i mattoni in una parete, coniugando perfettamente bellezza e funzionalità.
Inizialmente applicata solo alla gamma in vetro neutro trasparente e a tutti i colorati nel formato quadrato e rettangolare, oggi viene estesa alla gamma dei Pezzi Speciali (Terminali di Parete Lineari e Curvi) sia neutri che colorati (blu, rosa, acquamarina, verde).
Pegasus Colorato Metallizzato è un’ulteriore opportunità per realizzare ambienti luminosi e vivaci potendo giocare con infinite combinazioni suggerite dal gusto e dall’estro individuale.
Giochi di luce e colori brillanti entrano nelle abitazioni e accendono gli ambienti all’insegna del design per rifiniture sempre più “a tutto vetro”.
Assoluta trasparenza e solidità costruttiva danno vita ad un sicuro effetto nel segno della leggerezza, del design e della tecnologia progettuale.

Seves Divisione Vetroarredo sarà al Cersaie nel pad.29- stand D80

Per ulteriori informazioni sui prodotti della divisione Vetroarredo della Seves
www.vetroarredo.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento