Aria naturalmente pura in ogni ambiente con Galletti

GALLETTI

Galletti ha integrato la propria proposta di unità per impianti di climatizzazione con la straordinaria tecnologia BIOXIGEN, il rivoluzionario sistema di rigenerazione e sanificazione dell’aria che immette nell’ambiente ioni positivi e negativi in quantità equilibrata. BIOXIGEN è un apparecchio elettrico ecologico, a basso consumo energetico, in grado di neutralizzare in modo efficace e naturale le particelle nocive presenti nell’aria quali batteri, acari, muffe, virus e pollini, portatori di allergie e fattori asmatici; inoltre BIOXIGEN è in grado di eliminare i cattivi odori.
Il risultato è un complessivo miglioramento del livello qualitativo dell’aria in termini di composizione chimica, di attività batterica, di equilibrio elettrostatico e di assenza totale di articolato in sospensione.
Ma ciò che differenzia BIOXIGEN dagli altri ionizzatori in commercio è la ricerca e lo sviluppo di una soluzione realmente efficace e priva di effetti collaterali quali la produzione di ozono.
Infatti, la missione di BIOXIGEN è ricreare, riducendo drasticamente la carica batterica, un ambiente di vita e di lavoro nel quale sia possibile, ricostruire e mantenere il corretto equilibrio ionico al fine di migliorare le attività generali dell’uomo, in termini di capacità di concentrazione e di prestazione.

Il sistema di ionizzazione e sanificazione dell’aria BIOXIGEN riproduce, infatti, con bassi consumi energetici, i processi naturali della luce solare, in modo da attivare le molecole di ossigeno presenti nell’aria attraverso l’energia elettromagnetica.
Per la purificazione dell’aria si interviene a più livelli:
– la tecnologia di base del sistema BIOXIGEN è costituita da uno speciale condensatore denominato “tubo ionizzante”, formato da un cilindro in quarzo e da speciali maglie metalliche, che viene alimentato con una tensione alternata monofase a basso consumo energetico;
– il campo elettrico generato tra le particolari armature del tubo ionizzante libera piccoli ioni ossigeno negativi che si aggregano facilmente sotto forma di “cluster” o ioni molecolari, dotati di elevato potere ossidante;
– in tal modo si neutralizzano germi, batteri, virus, spore, pollini, acari, muffe, odori sgradevoli di origine organica e chimica, con un abbattimento batterico e degli inquinanti “indoor” pari all’80-85%. In situazioni particolarmente critiche di lavoro e di igiene, l’applicazione può essere potenziata in modo da produrre un abbattimento batterico fino al 99%.

Dove usare il sistema BIOXIGEN?
Settore Pubblico; Settore Sanitario; Settore Beauty/Fitness; Settore Ristorazione; Settore Alimentare; Settore Privato; Settore Industriale.
Con l’ampia gamma di terminali di impianto Galletti il benessere diventa a portata di tutti.

Efficacia Testata
BIOXIGEN utilizza una tecnologia certificata e brevettata che è in grado di garantire l’abbattimento degli odori di natura organica e della carica microbica e batterica presenti in ambienti indoor, come dimostrano le sperimentazioni condotte su tre ceppi microbici (Staphylococcus Aureus ATCC 29213, L’Escherichia Coli ATCC 25922 ed il Saccharomyces Ceravisiae) presso il Dipartimento di Medicina Ambientale e Sanità Pubblica, sede di Igiene, Università degli Studi di Padova.

Galletti utilizza la tecnologia BIOXIGEN in tutti i propri terminali di impianto, attuali e di futura progettazione, quali:
– 2×1 – Terminale per impianti di climatizzazione
– KAIMAN – Termoconvettori
– FLAT – Ventilconvettori di design
– ESTRO – Ventilconvettori
– PWN – Unità canalizzabili
– UTN – Unità termoventilanti

Per ulteriori informazioni
www.galletti.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda