Cassaforma a telaio Framax Xlife di Doka

Framax è il nuovo sistema di casseforme a telaio che con pochi elementi, utilizzabili sia in orizzontale che in verticale, consente di ottenere una coerente struttura modulare con passi da 15 cm.
Tutti gli elementi di giunzione e gli accessori si inseriscono perfettamente nel sistema – per tempi di casseratura rapidi.
Il nuovo sistema di casseratura Framax Xlife risulta senza precedenti per quanto riguarda la qualità del calcestruzzo e l’economicità, non crea costi supplementari grazie alla maggiore facilità di pulizia e manutenzione e semplifica la casseratura dei vani, grandi superfici e il lavoro con calcestruzzo autocompattante.
Inoltre la modularità significa elementi formati perfettamente adeguati gli uni agli altri per uno sfruttamento ottimale delle casseforme, riduce la quantità di materiale da tenere a disposizione e le spese di noleggio, grazie al facile adeguamento a ogni tipo di pianta, e consente la creazione di unità traslabili compatte, per una movimentazione rapida e tempi ridotti d’impiego della gru crea giunzioni perfette, per superfici in calcestruzzo di alta qualità.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Doka Italia
www.doka.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento