Benessere sin dall’ingresso, con la porta automatica Exeo

Dove sino a qualche anno fa esisteva una vecchia cava abbandonata, ora si può ammirare un incantevole laghetto d’acqua sorgiva, circondato da una verde macchia di vegetazione mediterranea, colma di sentieri alberati, ideali per escursioni a piedi o in bicicletta, sino a vicini campi da golf di Treviso.
Sulle sue rive, immerso nella quiete che circonda il lago, è stato costruito e recentemente inaugurato un nuovo ed esclusivo complesso alberghiero con centro benessere.
Al Thai Si Royal Thai SpA, ogni minimo dettaglio è stato studiato per ricreare e riprodurre fedelmente la cultura e la tradizione tailandese.
Gli ambienti interni, le camere, il ristorante, le sale meeting e la piscina, pervasi da profusi e suoni orientali, sono stati progettati e realizzati da maestri d’arte e d’architettura, ricostruendo non solo lo stile, ma anche le tradizioni tailandesi.
Dalle camere e dalla zona relax del contro benessere si gode un’incantevole vista sulle acque del lago.
Secondo le credenze asiatiche, il benessere si manifesta quando esiste un perfetto equilibrio tra il corpo, la mente e lo spirito ed i templi buddisti sono stati per secoli le mete di coloro che erano alla ricerca d’aiuto e sollievo concreto.
Un benessere che si manifesta sin dall’ingresso grazie ad una porta rotante Exeo in acciaio inox.
Linee pulite ed eleganti che ben si accostano ai caldi colori degli arredi interni, un design semplice e gradevole, una tecnologia d’avanguardia, sono le caratteristiche che accolgono le persone e le invitano all’ingresso con garbo e sobria gentilezza.
Exeo presenta una struttura solida e compatta ed un diametro di ben 5 metri che ben s’integra nella struttura circostante.
E’ dotata dei massimi sistemi di sicurezza e ruota silenziosamente senza disturbare la musica diffusa che accoglie gli ospiti all’ingresso.
Exeo fornita da DITEC Team, è stata installata con la preziosa collaborazione del DITEC Expert di zona.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Ditec
www.ditec.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici