In occasione dei suoi trent’anni INTEL cambia nome, data, sede e si fa in due

Nascono LivinLuce, l’evento che unisce home & building automation con scienza, tecnologia e design della luce, ed EnerMotive, l’evento che si caratterizza per unire i mondi dell’energia elettrica e dell’automazione industriale.
Si svolgeranno dal 6 al 10 febbraio 2007 nel Nuovo Quartiere fieramilano di Rho.

LivinLuce è…
Il nuovo nome della più importante manifestazione dedicata al building, al materiale di installazione elettrica, alle soluzioni di home e building automation, e alla scienza, alla tecnologia e al design della luce. Un nuovo nome per la qualità di sempre.
E’ un punto di incontro per architetti, studi di architettura, designer, lighting designer, studi tecnici di progettazione, studi di urbanistica e territorio, imprese di costruzione e promotori immobiliari, società di engineering, contract di filiera, municipalità, public utility, sovrintendenze, pubblica amministrazione, istruzione, ricerca, credito, assicurazioni, grande distribuzione, grossisti, agenti e installatori.

LivinLuce è

per il building, una vetrina completa delle migliori tecnologie destinate agli edifici dal materiale da installazione alla sicurezza e alle soluzioni di home e building automation.
Diversi espositori presenteranno i principali progetti di edificio intelligente.

per l’illuminazione, una vetrina di tutto il meglio della produzione mondiale di apparati, sorgenti e componenti per la luce.
Un appuntamento da non perdere per conoscere le tendenze del settore, trovare le tecnologie più innovative (anche ai fini del risparmio energetico) e valutare la più completa testimonianza di design applicato ai prodotti luce.

LivinLuce è…una serie di eventi in mostra:

Fiera Milano Tech illumina la “Vela”
Progettata da Massimiliano Fuksas, la “Vela” è l’elemento rappresentativo del nuovo quartiere fieramilano di Rho.
Costruita interamente in vetro e acciaio si estende con un movimento sinuoso per 1,3 chilometri a copertura del viale centrale del quartiere espositivo.
Nei giorni di svolgimento di LivinLuce ed EnerMotive, grazie alla direzione artistica di una importantissima firma italiana, nota a livello internazionale, alcuni tratti della “Vela” saranno oggetto di una straordinaria illuminazione scenografica.
Le aziende espositrici potranno sponsorizzare l’evento fornendo le loro tecnologie per la realizzazione del progetto, beneficiando di rilevanti ricadute di immagine.

Padiglioni aperti fino alle 22 per happening dopo-fiera
Per soddisfare le richieste di numerosi espositori e consentire di ottimizzare gli investimenti della loro partecipazione fieristica, nelle serate di mercoledì 7e venerdì 9 febbraio i padiglioni della mostra resteranno aperti fino alle ore 22 per specifici happening dopo-fiera delle aziende.

Incontri Business
In collaborazione con ICE nei giorni di mostra Fiera Milano Tech organizzerà 4 Country Area Days per incontri business tra gli espositori che ne faranno richiesta e operatori invitati dai paesi selezionati.

Innovation & Design Award
Il concorso premia le novità più interessanti degli espositori nelle categorie In nozione e Design.
I migliori prodotti di LivinLuce ed EnerMotive, selezionati da una Giuria internazionale, saranno esposti in un’area dedicata per tutta la durata della manifestazione.

www.livinluce.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento