Nuova gamma di premiscelati Lecacem

L’universo Leca ha aggiunto alla vasta gamma di prodotti, nuovi premiscelati per strati di riempimento leggeri e isolanti.
Lecacem Mini, a grana fine con superficie chiusa e compatta, offre una resistenza di 30 Kg/cm2.
Un ottimo sottofondo che offre un idoneo supporto per la lavorazione di intonaci, tavolati ed ogni altra sollecitazione meccanica gravosa.
Ideale in copertura per l’incollaggio diretto della guaina, con la leggerezza e l’isolamento del tradizionale Lecacem Classic.
Lecacem Classic è da 15 anni il premiscelato per ogni tipo di strato di riempimento ed isolamento di sottofondi e coperture: leggero, resistente e a veloce asciugatura.
Grazie alla sua struttura aperta a base di Lecapiù idrorepellente e ai bassissimi contenuti di acqua di impasto, asciuga in una settimana per spessore 5 cm e in soli 15 giorni per spessori fino a 20 cm.
Prestazione senza concorrenti fra i prodotti per riempimenti alleggeriti.
Ed infine Lecacem Maxi, che offre il massimo del risparmio in termini di peso (450 Kg/m3) ed alti livelli di isolamento termico.
In pratici sacchi premiscelati da 50 litri si impasta senza alcuna difficoltà nelle tradizionali betoniere a bicchiere evitando all’impresa la fatica del dosaggio del cemento.
Con Lecapiù in grana grossolana (8-15), i tempi di asciugatura sono veloci come per il tradizionale Lecacem Classic.

Per scaricare i dati tecnici dei prodotti in PDF
clicca qui

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Leca della Laterlite
www.leca.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento