Edilshow: costruire nuovi affari

E’ entrata nel vivo la 1° edizione di EdilShow, salone dedicato al settore dell’edilizia, che ha luogo a PiacenzaExpo da questa mattina al 9 aprile prossimo.
EdilShow vuole offrire, a costi estremamente vantaggiosi, uno strumento di contatto diretto con il mercato di riferimento in un contesto qualificato ed innovativo.
EdilShow è un appuntamento per operatori specializzati: una vetrina espositiva ideale per creare nuovi contatti commerciali e consolidare la propria presenza in un bacino di utenza, quello dell’Emilia Occidentale e della Bassa Lombardia, estremamente interessante per numero di imprese, volume d’affari e dinamiche di mercato.
La manifestazione si propone inoltre come appuntamento di sintesi tecnica del comparto con un qualificato programma convegnistico, i cui dettagli sono disponibili sul sito della fiera, all’interno del quale sono affrontati temi di grande attualità ed interesse con un seminario sul risparmio energetico ottenuto con costruzioni con materiali innovativi, promosso da Confindustria Piacenza, un approfondimento sulla nuova legge antisismica, promosso dall’Ordine degli Ingegneri, e convegni specializzati sulla bioedilizia e sulla trasmittanza termica.
Obiettivo di EdilShow è quello di candidarsi quale principale riferimento, sul territorio, per lo sviluppo economico, imprenditoriale e professionale.

Per ulteriori informazioni
www.edilshow.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento