Cristina Rubinetterie presenta Sandwich: l’evoluzione della doccia

Sono sufficienti 4 millimetri di spessore per rivoluzionare il mondo della doccia di Cristina Rubinetterie.
Sandwich è un nuovo sistema di produzione di soffioni per doccia che utilizza lastre in acciaio inossidabile da 1 mm di spessore, accoppiate tra loro.
L’arrivo dell’acqua in pressione dal tubo conduttore, attraverso un apposito distributore, crea un “effetto molla” sui dischi, che aiuta a distribuire l’acqua in modo uniforme all’interno di tutta la superficie del soffione.
Non avendo altro sfogo, essa si insinua nei fori protetti da membrane anticalcare e ricade verso il basso, offrendo un getto pieno ed intenso.
La pressione necessaria per il loro funzionamento è minima.
Solo 0,5 bar di pressione dinamica sono sufficienti per alimentare un soffione di 50 cm di diametro e garantire una normale doccia a cascata.
Grazie alla loro essenza di prodotti non più derivanti da stampi ma da nuove tecnologie, i soffioni Sandwich* sono estremamente versatili ed adattabili a forme nuove anche per piccole quantità se non addirittura per pezzi unici.
Oltre a forme quadre, rettangolari, ovali, e tonde disponibili in dimensioni standard, da 30, 40, 50 e 60 cm si possono ottenere soffioni su richiesta con forme di fantasia personalizzate purché rimangano entro una dimensione complessiva di 120 cm x 120 cm.

Sandwich è un brevetto internazionale di Cristina Rubinetterie.

Per ulteriori informazioni sui prodotti
www.cristinarubinetterie.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento