Serie 4000 e 7000 di Inda

Le figure proposte nelle nuove serie Cabine doccia della Inda, rispondono sì all’esigenza di dedicare maggiori spazi all’evento doccia ma si ribellano anche al “sottovetro” attraverso l’eliminazione di porte e pareti senza compromettere il contenimento dell’acqua.
Il posizionamento è previsto su piatti doccia o a pavimento.
Un modo nuovo di vivere l’area doccia, che libera gli spazi chiusi, angusti, oscurati, …
I vetri sono per lo più trasparenti e gli elementi (rubinetterie, soffioni, maniglioni, angolari, contenitori, ecc.) sono posizionati in modo arioso e personalizzato. Le proposte sono completate dall’intervento di accessori dedicati (nuove linee e nuove funzioni).

4000_TRENDY
Storia ed esperienza aziendale, originalità di forme e di idee, sperimentazione e design, ricerca e tecnologia per ambienti bagno pensati come veri e propri spazi di vita dove ritrovare armonia e benessere, qualità e fruibilità sono anche rappresentati nella produzione di cabine doccia.
Trendy_4000 è destinata ad un pubblico attento e legato ad un modello estetico contemporaneo, che ritiene determinante anche l’impatto formale oltre che il livello delle prestazioni.
Componibilità, personalizzazione, funzionalità, concretezza e tecnologia sono gli elementi distintivi di questa linea.

7000_ELECTA
Cabina doccia con cerniera.
La particolare apertura allontana l’anta dalla parete fissa permettendo una agevolata pulizia.
La speciale cerniera rende possibile il montaggio di una guarnizione verticale in pezzo unico, questo a favore della buona tenuta e resistenza all’acqua.
Una caratteristica innovativa è data dall’apertura dell’anta incollata ad angolo a 45°.
La cabina doccia 7000_Electa è disponibile con telaio AN tipo cromato (anodizzato naturale lucido) e vetro trasparente trattato anticalcare.
Lo spessore del vetro è di 6 mm.
La maniglia e la cerniera sono in ottone cromato, in caso di porta con vetro ad angolo la maniglia si traduce in una barra verticale in ottone cromato.
La nuova serie va ad arricchire l’ampia scelta di cabine doccia sempre più belle e curate, sempre più presenti nelle case, in ambienti bagno che sono diventati veri e propri spazi di vita.
A questi Inda dedica tutte le attenzioni ed un’importante forza produttiva.
Il risultato è una gamma di soluzioni di totale affidabilità e di assoluta funzionalità, concretezza e valore estetico.

Per ulteriori informazioni
www.inda.net

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento