Tecnocupole Pancaldi al servizio del progettista

Punto di riferimento nella produzione di elementi in metacrilato e policarbonato termoformati per la produzione di lucernari, la Tecnocupole Pancaldi opera dal 1958 nel settore industriale e civile in Italia e all’Estero.
Utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato delle materie plastiche e dell’alluminio vanta un’ampia tipologia di lucernari adatti a soddisfare ogni esigenza.
Titolare di 3 brevetti di sistemi di evacuazione di fumo e calore, ha sviluppato progetti innovativi ed estremamente affidabili, fornendo anche un adeguato servizio di installazione, di assistenza e manutenzione degli impianti.
Nel corso degli anni, poi, ha rivolto sempre maggior attenzione al problema della sicurezza nell’ambiente di lavoro cercando le migliori soluzioni tecniche di coperture traslucide e sistemi antincendio, con l’ausilio del laboratorio di ricerche e collaudi interno.
Affidabilità, tecnologie e ricerca costante, armonizzate in un rapporto equilibrato qualità-prezzo, sono le caratteristiche fondamentali per garantire il successo di ogni soluzione proposta.

Ma c’è di più.
La grande attenzione che da sempre la Tecnocupole Pancaldi rivolge al mondo dei progettisti, si è concretizzata in un manuale, scaricabile dal sito, pensato e realizzato come utile strumento di consultazione rivolto a tutti coloro che si occupano di Evacuatori di Fumo e Calore.
Tra gli argomenti principali:
– Norme e direttive Italiane ed Europee prevenzione incendi, sicurezza, resistenza e reazione al fuoco
– Criteri generali di progettazione teoria del calcolo della SUA (Superfice Utile Aerodinamica)
– Evacuatori di fumo a calore componenti, funzionamento e sistemi di attivazione

Per ulteriori informazioni
www.tecnocupole.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento