Nuova pavimentazione ‘Via Postumia’

Ferrari BK, azienda da sempre attenta alle richieste del mercato, propone nuove soluzioni tecniche per rispondere alle moderne esigenze di viabilità urbana.
Ma quali sono queste esigenze in ambito urbano?
La sicurezza innanzitutto!
Moderare il traffico e indurre automobilista e pedone al rispetto delle norme stradali è attuabile, grazie alle moderne tecniche di progettazione urbana.
E poi la salute e l’ambiente.
L’incessante aumento degli inquinanti atmosferici sta soffocando le nostre città, sempre meno vivibili e dannose per la salute del cittadino e per l’ambiente.

Via Postumia® è la linea di masselli autobloccanti con una nuova estetica creata da Ferrari BK per i centri urbani da valorizzare.
Grazie ad uno stile raffinato e ad una particolare tavolozza colori, Via Postumia® si armonizza perfettamente con il contesto architettonico degli edifici storici, creando un ambiente di impatto stilistico pregevole: per questo motivo è la scelta ideale per i centri storici.
Inoltre abbina un’ampia gamma estetica e due differenti tipologie di posa a requisiti tecnici di viabilità, il tutto per dare massima libertà di progettazione, permettendo di realizzare interventi di Traffic Calming, marciapiedi e vie con un’estetica simile ma non uguale.
La sua naturale convessità trasmette poi all’automobilista la percezione di transitare su un territorio pedonale e rende Via Postumia® un massello veramente unico.

Per ulteriori informazioni
www.ferraribk.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento