Rofix a Klimahouse 2006

Rofix S.p.A. sarà presente a Klimahouse 2006, la 2a Fiera specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, in programma nel quartiere fieristico di Bolzano da questa mattina, e fino al 29 gennaio 2006.
L’evento, organizzato dall’Agenzia Provinciale per l’Ambiente della Provincia Autonoma di Bolzano, dall’Associazione Provinciale Artigianato e dalla Fiera Bolzano SpA, ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio.
Oltre 200 espositori presenteranno i diversi sistemi di isolamento degli edifici (materiali per coibentazione, serramenti, accessori) e le tecnologie applicate in edilizia (riscaldamenti, impianti di areazione e impianti ad energia solare).
Rofix, che sarà presente allo Stand A04-19/A05-17, propone i sistemi di isolamento RÖFIX LIGHT, RÖFIX POLY, RÖFIX W50, RÖFIX MINOPOR, RÖFIX CORKTHERM, RÖFIX FIRESTOP, RÖFIX SPEED, RÖFIX DIFFUTHERM.
Klimahouse sarà accompagnata da un articolato programma di convegni che si terranno nel forum allestito al centro del padiglione fieristico e al centro congressi.

Per ulteriori informazioni sull’azienda
www.roefix.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento