Pronto Parquet Extraresistent

Acero Americano, Cabreuva, Calden, Ciliegio Americano, Doussiè Africa, Faggio, Iroko, Merbau, Mutenyè, Panga Panga, Tauari, Teak Asia, Wengè, Yesquero. Queste le essenze legnose provenienti da Europa, Africa, Nord America, Sud America, Asia che racchiudono nelle cromie e nelle venature gli odori, i colori, le texture di terre lontane. Materia viva, naturale, organica, alla quale GAZZOTTI, attraverso tecniche di lavorazione altamente specializzate, conferisce alte performance tecnologiche in cui coesistono qualità, resistenza e durata nel tempo. GAZZOTTI presenta la linea Pronto Parquet Extraresistent, che dal lontano 1978 coniuga tradizione, contemporaneità, stile e raffinatezza, e riafferma la sua leadership nel mondo del pavimento in parquet prefinto a 2 strati a lista unica studiato per essere fornito già verniciato.
La ricerca tecnologica di GAZZOTTI e le sue capacità innovative individuano performances che stabiliscono soluzioni tecniche inedite come la possibilità di sostituire le singole liste danneggiate e la verniciatura che risulta essere assolutamente resistente non tanto alle ammaccature, che sul parquet sono fisiologiche, quanto ai graffi provocati dal calpestio. Inoltre, tutti i prodotti della linea Pronto Parquet Extraresistent sono classificabili, per la legislazione italiana, in classe 1 di reazione al fuoco. Ne deriva una linea di prodotti di parquet a 2 strati, costituiti da uno strato di specie legnosa nobile e da un supporto stabilizzante in multistrato uniti fra loro con colla vinilica D4 e sottoposti a trattamento di verniciatura ecologico.
Con la linea Pronto Parquet Extraresistent è possibile superare piccoli dislivelli del sottofondo, mentre il perfetto rapporto tra lo spessore del legno nobile e del supporto offre la massima stabilità con una posa in opera veloce e flessibile priva di trattamenti di sigillatura e senza il disagio di creare un cantiere o di traslocare l’arredamento.
La linea Pronto Parquet Extraresistent è proposta nelle versioni 10, Large 10, Large 14, X Large.
Formati diversi che esaltano e valorizzano la materia legno con i suoi diversi colori.

Per informazioni su tutti i prodotti Gazzotti
www.gazzotti.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento