Nuova serie Cassette CSW di Galletti

Estrema silenziosità, nuova gestione della pompa di condensa, funzionamento diretto senza relè, definiscono gli elementi distintivi di progetto della nuova gamma di Cassette CSW.
I ventilconvettori ad acqua da controsoffitto della nuova serie Cassette CSW di Galletti, progettati per installazioni all’interno in impieghi commerciali, Ho.re.ca e Contract, nascono da una ricerca tecnologica volta ad offrire un servizio più completo ai propri clienti e a rispondere con strumenti innovativi e funzionali alle nuove esigenze del condizionamento, in particolare dove è prevista l’installazione in controsoffitto, commerciale e industriale.
Galletti rinnova oggi la propria gamma di ventilconvettori a Cassette della serie CSW con sei modelli a 2 tubi e quattro modelli a 4 tubi.
I modelli fino a 6 kW hanno una modularità di 600×600 mm, mentre i modelli che coprono range da 6,5 kW a 8,5 kW hanno una modularità di 950×950 mm.
Con i nuovi modelli la serie CSW di Galletti arriva ora a coprire una resa frigorifera totale pari a 3 kW¸ 8,6 kW.
Al fine di rendere più agevoli le operazioni di installazione e manutenzione è stata curata in maniera particolare l’accessibilità agli elementi interni del ventilconvettore: è, infatti, sufficiente aprire la griglia e rimuovere il pannello metallico per poter accedere ai componenti elettrici ed idraulici.
Grande attenzione è stata dedicata alla progettazione strutturale degli apparecchi mediante uno specifico rivestimento interno ed esterno al fine di elevare le prestazioni di coibentazione termica ed acustica. Inoltre, la struttura dell’unità è dotata di fori pretranciati per consentire sia la ripresa di aria esterna, sia la canalizzazione dell’aria trattata ricavata sul perimetro della struttura portante.
Il ventilatore adottato è di tipo centrifugo a pale rovesce, bilanciato staticamente e dinamicamente per consentire la massima silenziosità. Inoltre, è direttamente accoppiato ad un motore a 3 velocità con protettore termico degli avvolgimenti, a basso numero di giri.
Le Cassette CSW di Galletti sono dotate, di serie, del trattamento idrofilico e della vasca ausiliaria di raccolta di condensa direttamente collegata al tubo di drenaggio dello sfiato aria.
Inoltre, da sottolineare, la possibilità di collegare la nuova gamma di Cassette della serie CSW a reti ERGO di Galletti: il sistema intelligente dedicato alla gestione di impianti idronici con ventilconvettori, basato su un software nello tempo stesso user friendly e potente. Quattro le macro aree di azione del Controllo Intelligente Autoadattivo ERGO: monitoraggio del funzionamento dei terminali; decisione conseguente sulla strategia da implementare; adattamento del funzionamento dell’impianto alla domanda effettiva e, infine, monitoraggio dell’impianto per valutare le conseguenze della decisione presa.

Per ulteriori informazioni
www.galletti.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento