Nuovo Elevetor di Geoplast

Nuovo Elevetor è il nuovo cassero per vespai ventilati della Geoplast, azienda che dal 1998 si occupa di stampaggio di materie plastiche e produce per conto terzi articoli in plastica.
L’équipe di progettisti Geoplast è, infatti, quotidianamente impegnata nell’ideazione e progettazione di nuovi prodotti in grado di rispondere a precise indicazioni del mercato e a soddisfare le più svariate esigenze. Il centro ricerche raccoglie l’eredità di intuizioni dei fondatori e la sviluppa in un contesto di mercato ampio e diversificato, ponendo massima attenzione alla qualità dei materiali e massima flessibilità per adattarsi alle richieste del cliente.
Proprio in questa ottica è nato Nuovo Elevetor.
Si tratta di un sistema combinato di casseri con altezza 15 cm e piedi di supporto che favoriscono l’incastro a 4 elementi su tubi di diametro 125.
Si posso raggiungere altezze variabili da 70 cm fino ad un massimo di 200 cm, grazie alla griglia Nuovo Elevetor di dimensioni 58×58 cm a cui sono ancorati.
La sua modularità e versatilità permette la realizzazione di vespai a grandi altezze e la realizzazione degli stessi anche su terreni senza un fondo di magrone.
I consumi, poi, sono molto contenuti: 0.030 mc/mq a raso, mentre la quantità di calcestruzzo necessaria per il riempimento dei piastrini è pari a 0.037 mc/mq per ml di altezza.
Nelle foto sono rappresentate le fasi di posa in opera del sistema.

Per scaricare la scheda tecnica in pdf CLICCA QUI

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento