Navycolor, il pannello “prêt à poser”

Il pannello per rivestimenti esterni “prêt à poser” è la soluzione pratica per un risultato estetico innovativo.
I rivestimenti esterni, con il duplice compito di dover soddisfare un mercato attento sia all’aspetto progettuale/qualitativo sia ai canoni estetici, richiedono un prodotto versatile capace di rispondere alle molteplici esigenze.
Navycolor, prodotto dall’azienda francese Plysorol, affiliata al gruppo SONAE, e distribuito in esclusiva per l’Italia dall’azienda Bellotti, rappresenta la soluzione ideale; è un pannello da rivestimento costituito da compensato in Okoumé tranciato e verniciato.
Facile da posare, unisce la sensazione di calore trasmessa dal legno a proprietà che gli conferiscono i requisiti per essere considerato una proposta qualitativamente avanzata per i rivestimenti esterni.
Tra la molte caratteristiche che depongono a favore dell’impiego dei rivestimenti esterni con Navycolor, quelle legate alla resistenza agli agenti atmosferici e alla durata, con elevate prestazioni meccaniche, rivestono un ruolo sostanziale.
L’accurata selezione degli strati interni ne assicura l’omogeneità e lo rende privo di difetti.
La finitura utilizzata, sottoposta in Francia a numerosi test di invecchiamento, accelerati e naturali, ha dimostrato una durata di vita minima di cinque anni nelle condizioni normali di esposizione.
L’ecocompatibilità di Navycolor è certificata dall’etichetta Eurokoumé che garantisce uno sfruttamento delle foreste nel rispetto dell’ambiente e una gestione durevole della risorsa forestale.
E’ disponibile in quattro tonalità: ebano (dal colore nero-rossatro), mogano (dal colore marrone-rossicce), teak (dal colore marrone chiaro o scuro) e moabi (dal colore rosso-bruno).

Per ulteriori informazioni
www.bellottispa.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento