I piallacci Tabu allo Zow di Pordenone

Dopo il successo delle prime quattro edizioni (con un incremento del 20% di espositori e del 25% di visitatori nel 2004 rispetto al 2003), ZOW – il Salone dei Componenti, Semilavorati ed Accessori per l’Industria del Mobile – rappresenta un appuntamento annuale di importanza internazionale, richiamando l’attenzione di espositori e visitatori da tutto il mondo.
Per l’azienda sarà l’occasione di presentare le proprie linee di piallacci naturali di svariate specie legnose, piallacci naturali tinti in una vastissima gamma di colori, legni multilaminari (M.W.) tranciati e massello in tutte le figurazioni a tarsia o strutture tradizionali, bordi in legno, listoni da pavimentazione e rivestimenti di svariate specie, tinte e strutture.
Oltre ai prodotti da catalogo, Tabu fornisce idee personalizzate secondo le esigenze del designer. Ne è un esempio lo Zebrano Grey, piallaccio di legno multilaminare, realizzato appositamente per Misura Emme, che si abbina perfettamente ad ogni tipo di laccatura per gli arredamenti di una casa semplice, ma allo stesso tempo nuova ed elegante.
Tabu ha inoltre fornito i propri materiali per la creazione degli ambienti bagno progettati dall’Architetto Paolo Schianchi per “Il Marmo”, azienda storica di S. Martino Buon Albergo (Verona) produttrice di lavorati finiti in marmo, granito e quarzo.
L’effetto d’insieme “fusion” sfrutta le infinite possibilità cromatiche della linea di piallacci Tabu per ricreare un ambiente il più possibile naturale.
TABU sarà presente allo Zow di Pordenone nel padiglione 2-stand A28.

Per informazioni sui prodotti Tabu:
www.tabu.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici