Novità in casa Italsoft: in arrivo AddCAD 9

In un’ottica di ampliamento dell’offerta rivolta ai professionisti edili, Italsoft entra nel mercato degli applicativi per la progettazione architettonica su AutoCAD con AddCAD.
Italsoft vuole offrire a tutti i professionisti che già operano su AutoCAD la possibilità di completare il proprio programma con un vero prodotto architettonico 3D e AddCAD è a tutt’oggi l’applicativo più diffuso per la progettazione architettonica in Italia, grazie alla sua assoluta compatibilità con i software AutoCAD.

Introdotto sul mercato quindici anni fa e già preferito da migliaia di professionisti, aziende e studi tecnici che operano nel campo della progettazione, ristrutturazione e gestione immobiliare, AddCAD è giunto oggi alla sua nona versione. AddCAD 9 è basato sulla tecnologia di AutoCAD 2006, ma funziona perfettamente anche con le versioni precedenti di AutoCAD e AutoCAD LT, fino alla versione 2000. Anche i possessori di software CAD 2D possono quindi interfacciare il loro prodotto con AddCAD per operare in piena libertà in ambiente 3D.

Grazie ad un accordo di distribuzione esclusiva con ADD SOFTWARE, casa produttrice del programma, Italsoft acquisisce oggi la distribuzione esclusiva di AddCAD.
In virtù di tale accordo, in futuro ADD SOFTWARE si occuperà esclusivamente dell’ulteriore sviluppo del prodotto, mentre a Italsoft spetterà ogni onere commerciale e di assistenza. Entro fine 2005, inoltre, saranno integrati nel prodotto i programmi ItalsoftComputi Metrici e Contabilità e Termotecnica.

Nel rispetto della filosofia commerciale che da diversi anni la caratterizza, Italsoft lancerà sul mercato AddCAD 9 puntando sulla promozione “software gratis”. Come tutti gli applicativi Italsoft rivolti ai professionisti del settore edile, anche AddCAD, il cui valore commerciale effettivo è pari a 1500 euro, sarà distribuito gratuitamente, previa sottoscrizione del contratto di aggiornamento ed assistenza per 12 mesi da parte dell’acquirente.

Per informazioni:
www.italsoft.net

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento