L’INVISIBILE by Portarredo

Il 2005 è un anno importante per Portarredo. Tutto si è già messo in moto per il riposizionamento del marchio L’INVISIBILE e i relativi utilizzi.
I marchi Ventolo e Nicchio verranno compresi nell’unico marchio L’INVISIBILE, accompagnato dalle specifiche caratteristiche del singolo prodotto:

L’INVISIBILE tradizionale cambierà in L’INVISIBILE A BATTENTE
VENTOLO prenderà il nome di L’INVISIBILE A BILICO VERTICALE
NICCHIO diventerà L’INVISIBILE CHIUSURE SPECIALI

Il tutto sarà caratterizzato, poi, da un importante restyling che è iniziato dal logo e arriverà, nel 2006, ad abbracciare una nuova e più mirata comunicazione pubblicitaria e la realizzazione di un nuovo catalogo prodotti.
Già a settembre i primi risultati saranno sotto gli occhi di tutti, con l’utilizzo della nuova immagine coordinata, l’allestimento del nuovo sito Internet e, in particolare, con una nuova pagina pubblicitaria di grande impatto visivo, che coniugherà perfettamente l’eleganza e la portata innovativa del prodotto.
In questa fase, grande rilevanza ha l’apertura del nuovo Laboratorio Espositivo in centro a Milano (via Santa Sofia, 27).
Uno spazio espositivo unico, nel quale è possibile toccare con mano le specificità del prodotto L’INVISIBILE e dove sono presenti anche le porte nate dalla joint-venture fra Portarredo e Movi.
Il Laboratorio Espositivo è un eccellente strumento al servizio dei professionisti, fonte di idee e soluzioni progettuali.
L’intero processo di rinnovamento si concluderà nel 2006 con l’apertura della nuova sede operativa, resasi necessaria per soddisfare il forte sviluppo aziendale in atto.

Nelle immagini:
Foto 1. L’INVISIBILE A BATTENTE
Foto 2. L’INVISIBILE A BILICO VERTICALE
Foto 3. L’INVISIBILE CHIUSURE SPECIALI

Per ultriori informazioni sui prodotti:
www.portarredo.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento