Corso on line di Bioarchitettura

L’Istituto Nazionale di Bioarchitettura® propone un programma di formazione a distanza on line per allargare la cultura dell’abitare sano.
Gli obbiettivi principali del corso sono il trasferimento delle conoscenze di base, la comprensione della terminologia specialistica, la trasmissione dell’idea e dei principi di biocompatibilità.
Il Corso è un percorso di perfezionamento orientato alla qualificazione di professionisti nella progettazione e nella gestione dello spazio pubblico e privato.
Il corso è aperto a tutti coloro che intendono diventare esperti di Bioarchitettura o semplicemente sapere di più su questa disciplina.
Possono partecipare laureati, laureandi, professionisti, dipendenti di pubbliche amministrazioni e tutti coloro che intendano operare in discipline inerenti alla gestione del territorio, alla costruzione e alla riqualificazione dell’ambiente, nonché alla progettazione di spazi rispondenti a esigenze di benessere psicofisico.
Sono previste negli anni a venire molte opportunità di lavoro per esperti nell’organizzazione di nuovi e vecchi insediamenti, nella gestione oculata delle risorse, nel recupero edilizio ed ambientale, con conoscenza dei materiali eco-bio-compatibili e delle tecnologie a basso impatto.
Le iscrizioni alla prima sessione autunnale del Corso on line di Bioarchitettura apriranno mercoledì 14 Settembre 2005.
Saranno disponibili 10 posti fino a mercoledì 21 Settembre 2005.
Per informazioni:
e-mail: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento