Nasce Expobagno, esposizione internazionale dedicata all’universo bagno

Fiera Milano International lancia Expobagno, esposizione internazionale dedicata al settore del bagno, che si terrà nel nuovo quartiere fieristico di Rho-Pero, progettato dall’architetto Massimiliano Fuksas, dal 28 febbraio al 4 marzo 2006 in concomitanza con Mostra Convegno Expocomfort.

Expobagno racchiude tutti gli elementi della filiera produttiva del comparto bagno e si sintetizza in un connubio unico tra funzionalità, innovazione tecnologica, comfort, estetica, design e sperimentazione progettuale. L’esposizione propone un nuovo concetto di bagno a 360°, catalizzatore di prodotti, idee e contenuti in grado di rispondere alle esigenze del mercato e capace di anticipare nuove tendenze in fatto di design e stile.

Expobagno si rivolge ad un pubblico qualificato italiano e straniero di grandi buyer, contractor, costruttori, distributori, architetti, designer, progettisti, tecnici sanitari e responsabili di show room, che potranno trovare in un contesto internazionale prodotti classici e di design, materiali tradizionali ed ecocompatibili, scenari di mercato e nuove tendenze.

La manifestazione occuperà uno degli otto padiglioni del nuovo quartiere fieristico di Fiera Milano e ospiterà al suo interno, oltre a un’esaustiva area espositiva, eventi speciali, momenti di incontro, conoscenza e confronto su scenari e tendenze in grado di cambiare il contesto industriale.

Per informazioni:
www.expodelbagno.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento