Peter Eisenman a Modena da 18 giugno al 17 luglio 2005

GranitiFiandre, in collaborazione con Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Poltrona Frau, Grottini, Technokolla, Fantoni, Unione industriali Modena, PermaSteelisa Group e Zumtobel Staff, presenta l’evento “Contropiede” di Peter Eisenman. La mostra avrà ufficialmente inizio sabato 18 giugno alle ore 18.00 presso l’auditorio Guido Monzani a Modena. Una vera e propria selezione “ragionata” dell’iter che conduce alle ultime realizzazioni e che, in sede inaugurale, saranno illustrate dallo stesso progettista.
Oltre 30 anni di attività, decine di opere architettoniche importanti realizzate, sono segno indistinguibile che Peter Eisenman si è trasformato dall’architetto teorico di fine anni ’60, al “costruttore” che produce teoria. Cresciuto nella realtà e nella cultura New-Yorkese, vedrà sviluppare le sue opere anche nel contesto Europeo e in quello Orientale. Questa in sintesi la crescita culturale dell’Architetto di fama mondiale Peter Eisenman.
Ancora una volta GranitiFiandre, in collaborazione con i maggiori rappresentanti della progettazione internazionale, si rende sostenitrice, insieme ad un selezionato numero di partner, di una cultura dell’ architettura d’avanguardia.

Per informazioni:
www.granitifiandre.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici