Advertisement



La rete di sicurezza ARRIGONI per la prevenzione degli infortuni in cantiere

L’articolo 16 del D.PR. 27 gennaio 1956, numero 164 dispone che nel montaggio e nello smontaggio di strutture prefabbricate, al fine di ridurre le conseguenze derivanti da una possibile caduta, è obbligatorio per l’impresa predisporre alcune misure di sicurezza, tra cui è l’adozione di reti anticaduta.
L’utilizzo corretto della rete può evitare la realizzazione di complesse e costose impalcature garantendo un’elevata copertura del rischio in caso di caduta.
Il “Telo Sicura” Arrigoni è una rete in multibava di polipropilene, maglia cm. 10×10 bordata con fune da mm. 8. La rete è prodotta con materie prime selezionate e sottoposte ai più severi test di resistenza e durata nel tempo secondo gli standard della normativa europea UNI EN 1263.1.
Il “Telo Sicura” e disponibile in diverse misure standard:mt 1,5×10; mt. 5×5; mt. 5×10; mt. 10×10.
Arrigoni offre inoltre la possibilità di produrre teli su misura e funi per l’installazione delle reti: “Fune Sicura”, fune in poliammide del diametro di mm. 8, indispensabile per unire fra lore i teli “Spezzoni di Fune Sicura” del diametro di mm. 14 per ancorare il telo alla struttura portante.

Per informazioni sui prodotti Arrigoni:
www.arrigoni.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici