Termoidraulica Clima e Bagno Show a Padova

Termoidraulica Clima, la più importante rassegna biennale del Nord Italia dedicata all’impiantistica termoidraulica, torna alla fiera di Padova dal 6 al 9 aprile 2005 accompagnata, come di consueto, dalla manifestazione Bagno Show, il salone specializzato dell’arredobagno.
Giunta alla quattordicesima edizione, rappresenta il più importante appuntamento con gli operatori specializzati appartenenti ai settori riscaldamento, climatizzazione, refrigerazione, idrotermosanitaria, trattamento acque, isolamento, energia alternativa e complementi bagno. Termoidraulica Clima e Bagno Show 2005 si preparano a replicare il successo della precedente edizione, che ha visto la partecipazione di 780 aziende espositrici e di oltre 50.000 visitatori provenienti da tutta l’Italia e anche da molti Paesi esteri.
Anche per questa edizione le aspettative sono piuttosto elevate: le più importanti aziende espositrici, circa 380 nomi, hanno già riconfermato la loro presenza e gli 11 padiglioni che ospiteranno la fiera sono quasi al completo.
Grande attesa, quindi, per una fiera che rappresenta per le aziende partecipanti un’occasione unica per incrementare il proprio business e per realizzare ottimi contatti sia con partner locali sia con partner appartenenti a Paesi mitteleuropei e all’intero bacino danubiano.
Buone occasioni di business anche per architetti, progettisti e designer che visiteranno la parte dedicata all’arredobagno, anche quest’anno curata nei minimi particolari e ricca di mirati eventi collaterali.

Per informazioni:
www.senaf.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento