PROIND: prodotti tecnologici per l’edilizia

Proind opera nel settore edile della prefabbricazione, delle rivendite di materiali e prodotti speciali per l’edilizia, nonché nel campo del restauro delle opere civili, industriali e monumentali. La produzione della società comprende un’ampia gamma di additivi, disarmanti, protettivi ed impermeabilizzanti, per migliorare la qualità e la durabilità delle opere in calcestruzzo.
Tra le numerose linee di prodotto Proind si segnalano:
– Linea Pegaso composta da una completa gamma di prodotti impermeabilizzanti dall’elevato contenuto tecnologico. Tra i prodotti per l’impermeabilizzazione di strutture a diretto contatto con il terreno: BENTOPAN, pannello bentonitico di cartone ondulato biodegradabile; BENTOGEO/P, telo geocomposito bentonitico.
– Linea Andromeda composta da una serie di prodotti ad elevata resistenza chimica da impiegare nei settori del recupero, del consolidamento, del ripristino. Tra i prodotti inibitori di corrosione migratori dedicati al settore edile: MCI 2000, additivo per malte e calcestruzzi e inibitore di corrosione migratorio; MCI 2020, inibitore migratorio per impregnazione e penetrazione su strutture in cemento armato.
– Linea Orione costituita da una serie di utensili ed attrezzature per la posa in opera di malte, intonaci, prodotti impermeabilizzanti, formulati diversi. Tra le attrezzature: Martello Scrostatore DB 36, pneumatico a percussione con nuovo sistema antivibrazione ed oliatore incorporato.

Per informazioni sui prodotti Proind:
www.proind.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici