Mitsubishi Electric presenta un nuovo climatizzatore

Mitsubishi Electric Climatizzazione, azienda leader nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche per la climatizzazione, presenta in anteprima il nuovo modello MSZ-FA con il quale intende portare nelle case degli italiani il meglio della qualità, della tecnologia e del comfort presenti sul mercato, unite in un solo climatizzatore. MSZ-FA rientra tra le novità di Mitsubishi Electric per il 2005 per l’ambito residenziale e commerciale e fa parte di una nuova serie di climatizzatori a parete: FA-KA DC Inverter, che garantiscono risparmio energetico, rispetto per l’ambiente, design di alto livello e comfort.
Inoltre, questo nuovo climatizzatore è il più silenzioso sul mercato con solo 21 decibel di emissione sonora.
MSZ-FA utilizza l’innovativo sistema “PLASMA DUO” a doppio filtro al plasma.
Il primo filtro “Cattura Odori” attraverso una tecnica all’avanguardia, deodora, scompone ed elimina le sostanze chimiche dannose presenti nell’aria, con un livello di precisione di 1/1.000.000 di millimetro.
Il secondo, per la purificazione dell’aria, elimina gli agenti inquinanti presenti nell’aria della stanza come pollini e altre sostanze fastidiose; fornisce anche un effetto calmante e rilassante con la generazione di ioni negativi, senza dimenticare l’ importante efficacia nella filtrazione delle polveri sottili (PM10).
Mitsubishi Electric ha voluto concentrare in questo climatizzatore il meglio della propria tecnologia, introducendo sul mercato una novità assoluta: il sensore mobile “i-see sensor”. Questo sensore si sposta automaticamente da un lato all’altro della stanza, individua le differenze di temperatura in un raggio di 150° e interviene indirizzando in quella zona un getto d’aria per riequilibrare la temperatura impostata e mantenere il clima confortevole in tutte le zone, anche nei locali più ampi.
MSZ-FA oltre a garantire un sistema di pulizia assolutamente semplice e rapido, è dotato di un pannello frontale che si apre automaticamente all’avvio dell’unità, quando l’unità si trova invece in modalità OFF il pannello si chiude conferendo al climatizzatore un aspetto gradevole e soprattutto un design compatto, solo 780 mm di larghezza e 198 di profondità.

Per informazioni sui prodotti Mitsubishi:
www.mitsubishielectric.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici