La nuova linea di caldaie Beretta

A conferma della continua ricerca tecnologica, Beretta presenta Exclusive Green, la nuova gamma di caldaie a condensazione progettate per offrire un sensibile risparmio energetico nel pieno rispetto ambientale: 4 stelle di rendimento secondo Direttiva CEE 92/42, ovvero il massimo riconoscimento a livello europeo.
L’innovativo scambiatore condensante è in alluminio in un unico elemento privo di saldature, pensato per consentire un ottimale scambio termico e un’alta resistenza alla corrosione. Lo scambiatore è dotato di una grande sezione per il passaggio dell’acqua che permette di gestire alte prevalenze e alte portate oltre a renderlo resistente alle impurità contenute nell’impianto. Grazie alla termoregolazione climatica fornita di serie, Exclusive Green percepisce i cambi di temperatura esterna per offrire il massimo comfort all’interno dell’abitazione.
Exclusive Green si presta ad essere impiegata su tutte le tipologie di impianto grazie ai nuovi “Connect” progettati per gestire alte portate o servire le moderne abitazioni che prevedono sia una zona in alta temperatura (riscaldamento con termosifoni) che una zona in bassa temperatura (riscaldamnto a pavimento).
L’innovativa interfaccia, assolutamente semplice e intuitiva, è dotata di un display digitale retroilluminato che presenta simboli di grandi dimensioni facilmente comprensibili. Attraverso due manopole è possibile impostare le temperature di esercizio desiderate e con comodi tasti accendere/spegnere la caldaia e selezionare la stagione di funzionamento.
Importantissima novità è rappresentata dal sistema di riempimento impianto intelligente che può essere attivato dall’utente con estrema semplicità: è infatti sufficiente premere l’apposito tasto e la caldaia fa tutto da sola verificando che non ci siano perdite nell’impianto.
Beretta inoltre, da sempre attenta alla tutela dell’ambiente, ha progettato Exclusive Green con bruciatore a premiscelazione totale e combustione ecologica: classe 5 secondo Normativa UNI EN 483 e UNI EN 677.

Per informazioni sui prodotti Beretta:
www.beretta.caldaie.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento