Il nuovo sistema persiana e scuro Sol-Design di Rehau

Rehau, con oltre 40 anni di esperienza nel settore profili per finestra, arricchisce la propria offerta presentando i nuovi sistemi persiana e scuro Sol-Design che vanno a completare l’ampia gamma di prodotti dell’azienda. Prodotto con i più avanzati materiali polimerici, permette di ottenere vantaggi concreti: la lamella Combi, parte fondamentale del sistema, consente una notevole riduzione dei tempi di produzione, un’ottima stabilità grazie ai suoi rinforzi preinfilati e la possibilità di realizzare ante dalle grandi dimensioni.
La gamma di profili è studiata in funzione della riduzione delle giacenze e di una gestione semplificata il che rende la persiana Rehau Sol-Design una soluzione di design e, allo stesso tempo, economica.
Grazie al rinforzo di grande sezione, anche le persiane di ampie dimensioni e a più ante presentano caratteristiche statiche ottimali. Il sistema si adatta a qualunque tipo di facciata e alle più svariate richieste del mercato.
L’innovativa soluzione Scuro Rehau Sol-Design, appositamente studiata per l’Italia, si adatta ad ogni mercato e offre la possibilità di realizzare diversi tipi di aperture, in base alle diverse esigenze.
Dal profilo slanciato ed elegante, con raggi e piani inclinati a 45°, Sol-Design Scuro garantisce un oscuramento ottimale, grazie all’ampia sovrapposizione tra anta e battuta.
La lavorazione di questo sistema è estremamente semplice e pratica: le giunzioni sono meccaniche e non richiedono alcun tipo di saldatura e pulitura degli angoli; inoltre, per ridurre il peso dell’anta, è possibile utilizzare rinforzi in alluminio.

Per informazioni sui prodotti Rehau:
www.rehau.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento