TABU a Mosbuild dal 3 al 7 aprile 2005

Tabu parteciperà all’undicesima edizione di Mosbuild, la più importante rassegna fieristica russa dedicata all’edilizia in particolar modo ai settori porte, finestre, pavimentazione, macchinari, vetro, decorazione d’interno e accessori.
La fiera, che si svolge a Mosca dal 3 al 7 aprile 2005, è un appuntamento di grande importanza con un mercato che, tra i Paesi dell’Europa Centro Orientale, rappresenta uno di quelli con le migliori prospettive di crescita.
Dal 2005 la fiera si terrà nei padiglioni del Crocus Exhibition Centre una location più ampia e prestigiosa rispetto alle passate edizioni. Una vetrina di tutto rispetto per l’azienda canturina che punta molto sui mercati esteri, esportando i propri prodotti in tutto il mondo.
La presenza a Mosbuild, stand N905 – hall 3, sarà dunque per Tabu l’occasione di presentare anche in ambito est europeo la Linea Green certificata FSC. L’innovativa gamma di piallacci tinti in tutto lo spessore, disponibili in tre specie legnose Lolo, Jata e Pama e in 14 tinte, dal classico all’esuberante.
Grande attenzione sarà posta dall’azienda anche sulla Linea Caleidosystem 20/40, il parquet preverniciato in legno multilaminare ecologico, colorato nello spessore e con un elevato miglioramento delle caratteristiche tecniche (durezza, dilatazioni, stabilità, ecc.) rispetto a un parquet tradizionale.
Caleidosystem 20/40 è disponibile in una gamma molto ampia di strutture e colori, per soddisfare anche i gusti più esigenti e per facilitare gli abbinamenti con i diversi elementi di arredo.
Entrambe le linee saranno in esposizione anche in occasione del prossimo Saiedue di Bologna, dove Tabu sarà presente presso il padiglione 35 stand B27 e di Interzum Guangzhou il principale evento fieristico cinese nell’ambito dell’industria del legno, che si terrà dal 18 al 31 marzo presso l’International Covention & Exhibition Centre di Guangzhou (Pad. 1L stand 530).

Per informazioni sui prodotti Tabu:
www.tabu.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento