Novita Ditec al SaieDue di Bologna

All’immancabile appuntamento con la manifestazione bolognese, Ditec ha presentato ad architetti e operatori del settore, alcune novità nel campo degli ingressi automatici. Smart, Wel, Bern, Exeo e Cross sono le proposte più innovative e tecnologicamente avanzate realizzate dall’azienda.

WEL
E’ nuova automazione Ditec per porte pedonali ad anta battente, progettata per offrire un prodotto innovativo, versatile e ricco di contenuti tecnologici. Wel, infatti, presenta una straordinaria serie di vantaggi: funzionalità, sicurezza e robustezza, abbinati ad un’estetica elegante e lineare.
A tutto ciò si aggiunge un’installazione facile e veloce e grande versatilità nelle applicazioni, caratteristiche che rendono Wel un prodotto di larghissima diffusione. L’utilizzo di molti componenti comuni ad altre automazioni della gamma Ditec costituisce, inoltre, un evidente plus in termini di garanzia di lunghe sperimentazioni nel funzionamento.
Wel rende comodo e pratico il passaggio agli utenti anche grazie alle funzioni Low Energy e Push and Go. La prima permette l’apertura e la chiusura della porta a bassa energia e velocità; mentre la funzione Push and Go è indispensabile in tutte le situazioni che richiedono l’apertura automatica con un’iniziale spinta manuale.

CROSS
Le nuove soluzioni Cross 7, Cross 8 e Cross 30 vanno ad arricchire l’ampia gamma Ditec delle automazioni per cancelli scorrevoli. I nuovi prodotti sono infatti moderni e completi e sono stati ideati per riassumere tutte le migliori e più attuali soluzioni tecniche e installative.
Progettate per movimentare cancelli scorrevoli con ante di peso sino a 600 (Cross 7) e 800 kg (Cross 8), Cross 7 e 8 sono le automazioni ideali per ingressi condominiali, industriali e commerciali con uso intenso.
Cross 30, studiato per un impiego molto intenso, trova invece la sua applicazione ideale negli ingressi industriali. Robusto e potente, presenta una notevole facilità di installazione.

Per informazioni:
www.ditec.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici