La nuova partnership Movi e Portarredo

La recente partnership commerciale siglata tra Movi e Portarredo, quest’ultima produttrice del sistema brevettato L’Invisibile, si concretizza nella produzione di una serie di porte filomuro che abbinano il design alla progettazione senza tralasciare razionalità e funzionalità.
Obiettivo primario é realizzare una porta d’interni che sia concepita, non più come oggetto statico ed ingombrante, bensì come componente unica ed impattante all’interno dei vari ambienti attraverso l’utilizzo della planarità.
L’elemento porta assume un ruolo importante nel settore dell’interior design in quanto capace di armonizzarsi perfettamente con l’ambiente: la parete, infatti, si presenta e si percepisce libera da stipiti e da altre finiture consentendo, tra un ambiente e l’altro, la massima continuità.
L’Invisibile permette un’estrema versatilità e gestione totale da parte del progettista. E’ realizzabile in tutte le forme (trapezoidale, a botte…) e misure fuori standard e può essere tinteggiata dello stesso colore del muro o “vestita” con qualsiasi tipo di materiale: carta da parati, bordure, gobelin, boiserie, decorazioni, battiscopa.

Per informazioni:
www.movi.it
www.portarredo.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici