A Milano la fiera per lo sviluppo del mercato immobiliare italiano

Dal 30 marzo al 2 aprile si svolgerà Expo Italia Real Estate, la prima manifestazione fieristica dedicata allo sviluppo del mercato immobiliare italiano. Un’occasione di confronto tra i principali attori nazionali e internazionali di questo settore che guardano con rinnovato interesse all’Italia e alle potenzialità del suo patrimonio e del suo territorio.
Expo Italia Real Estate coincide con l’apertura del nuovo Polo di Fiera Milano, un esempio di come, anche nel nostro Paese, sia possibile realizzare grandi progetti immobiliari anche di prestigio internazionale in breve tempo.
Un vero evento nell’evento che risponde a una precisa richiesta degli operatori del mercato internazionale che hanno nell’Italia un rinnovato interesse e cercano opportunità di investimento.
Uno degli obiettivi di questa manifestazione è proprio dare la possibilità di creare concretamente mercato, di fare incontrare domanda e offerta, di dare uno stimolo alle politiche di marketing territoriale, tema a cui è dedicato anche un apposito concorso.
Distribuita su una superficie di 30 mila metri quadrati, la Fiera avrà tra i suoi espositori le istituzioni pubbliche che rappresentano le offerte e le più grandi società del settore, offrendo ai visitatori professionali la più ampia panoramica sulle opportunità di investimento nel nostro Paese.
Un ricco programma di convegni permetterà inoltre di avere un quadro oggettivo dello stato del settore e delle sue potenzialità.

Per informazioni:
www.italiarealestate.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento