OK del Cipe alla bretella Campogalliano – Sassuolo

Riprendiamo la dichiarazione del Presidente di Assopiastrelle dr. Sergio Sassi sull’approvazione da parte del Cipe di questa fondamentale opera viaria.
“Il via libera del Cipe al finanziamento del raccordo autostradale Campogalliano – Sassuolo rappresenta uno straordinario risultato, per il quale l’intera industria italiana delle piastrelle di ceramica intende pubblicamente ringraziare i Ministri Pietro Lunardi, Domenico Siniscalco e Carlo Giovanardi, il vice Ministro Adolfo Urso, il Presidente della Regione Vasco Errani, gli amministratori locali che si sono spesi per questa vitale infrastruttura.

Questo importante traguardo non rappresenta, però, la tappa finale del percorso. Da oggi in poi appare importante che, proseguendo nello sforzo di tutti coloro che hanno a cuore questo raccordo autostradale, si arrivi rapidamente al progetto esecutivo della stessa, all’ottenimento della valutazione di impatto ambientale, all’inserimento nel piano decennale di Anas dei 74 milioni di euro necessari per la realizzazione di quelle opere di viabilità ordinaria, quali il raddoppio della Pedemonontana, essenziali perchè l’intero sistema viario del distretto ceramico possa adeguarsi alle reali esigenze del traffico”.

Per conoscere la realtà produttiva italiana
www.italiatiles.com

Per ulteriori informazioni:
Assopiastrelle
Dott. Andrea Serri
tel. 0536 818111 fax 0536 807935 – Cell. 3481504905
e-mail: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND, MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento