Klimahouse a Bolzano dal 25 al 28 febbraio 2005

Klimahouse è una nuova iniziativa di Fiera Bolzano in programma nel febbraio del 2005: avrà luogo in concomitanza con Bauschau, Fiera specializzata per l’edilizia e Lignomec, Fiera specializzata per la lavorazione del legno. Il primo salone dedicato al risparmio energetico in edilizia è una novità tagliata ad hoc per il mercato nazionale e, con tutta probabilità, a partire dal 2006, Klimahouse diventerà una fiera a sé stante. Il salone fornirà quel know-how e quelle tecnologie necessarie per adeguarsi alle normative UE fornendo un valido supporto agli operatori anche in vista del recepimento della norma UE con specifica legge nazionale.
Il salone Klimahouse s‘inquadra nella strategia di Fiera Bolzano di organizzare manifestazioni fieristiche nei settori nei quali la realtà locale vanta grandi competenze. Dal 25 al 28 febbraio 2005 saranno in mostra materiali e tecnologie per costruire risparmiando energia. Su una superficie di 3.000 metri quadrati una cinquantina di espositori presenteranno prodotti e sistemi di isolamento termico nonché impianti di riscaldamento ad alta efficienza o alimentati con energie rinnovabili.
Sabato 26 febbraio 2005 il centro congressi di Fiera Bolzano/Four Points Sheraton ospiterà un convegno sul tema “CasaClima – Costruire per il futuro“.

Per informazioni:
Ufficio Stampa Fiera Bolzano
Katja Sanin
tel. 0471 516012
fax. 0471 516121
e-mail: [email protected]
www.fierabolzano.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento