17? edizione di Restructura

Il salone Restructura è in programma dal 25 al 29 novembre 2004 nei padiglioni di Lingotto Fiere a Torino e sarà certamente, sia per i professionisti del settore sia per il grande pubblico, un’importante occasione di informazione e di documentazione sull’attività della ristrutturazione, anche alla luce del continuo flusso di interventi che dal 1998, anno d’introduzione degli incentivi fiscali, ad oggi hanno superato la cifra di 2 milioni.
Nel periodo gennaio/agosto 2004, le comunicazioni di effettuazione di lavori di recupero del patrimonio edilizio hanno fatto registrare un incremento del 16.4% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, a testimonianza dell’estrema vivacità di questo comparto dell’edilizia che ha dato origine alla nascita di numerose aziende specializzate.
Restructura occuperà tre padiglioni di Lingotto Fiere, con un incremento del 10% della superficie espositiva rispetto all’edizione 2003.
Nel padiglione 2 saranno presenti operatori del settore e costruttori di tutti gli elementi strutturali della ristrutturazione: pavimenti, porte e finestre, varie tipologie di coperture, sanitari, apparecchiature d’illuminazione, impiantistica e materiali di decorazione; inoltre completeranno la rassegna le aziende in grado di fornire interventi full service, ovvero di coordinamento dei vari operatori.
Nel padiglione 5 una speciale rassegna sarà dedicata alle ultime novità in fatto di software e hardware per la progettazione, unitamente a proposte di nuovi materiali, manufatti e servizi per i professionisti del settore.
Nel padiglione 3 saranno protagoniste le macchine per l’edilizia: gru, piattaforme, betoniere e veicoli industriali specializzati nella movimentazione dei materiali, oltre ad una speciale sezione dove saranno presentate in prima assoluta le novità del settore.

Per informazioni:
www.restructura.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento