Vetro stratificato colorato

È on-line all’indirizzo www.vanceva.com/design, completamente rinnovata sia nella grafica che nei contenuti, la versione in italiano del nuovo sito Vanceva™, la nuova generazione di intercalari per vetro stratificato.
Obiettivo del sito, che si contraddistingue per l’estrema chiarezza e semplicità d’uso, è di fornire ad architetti, designer e progettisti una panoramica di soluzioni innovative grazie alle applicazioni del vetro stratificato con intercalari Vanceva™. Il sito, che fornisce informazioni su funzioni e applicazioni del vetro stratificato finora impensabili, costituisce inoltre per Solutia, azienda produttrice degli intercalari per vetro stratificato Vanceva™ nonché principale produttore mondiale di PVB (butirrale di polivinile) un utile strumento a supporto delle proprie attività di comunicazione.

La struttura del sito è semplice e orienta il visitatore verso le informazioni che maggiormente lo interessano. Sulla sinistra, il menù di navigazione, sempre presente, consente agli utenti una consultazione rapida e mirata. Inoltre la sezione “Product Studio”, un vero e proprio studio di design virtuale, permette di visualizzare attraverso le mille combinazioni della gamma Vanceva™ il risultato della propria creatività e dare così forma ai propri progetti.
All’interno del sito è inoltre possibile richiedere informazioni e suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica [email protected], richiedere gratuitamente dei campioni di vetro stratificato e prenotare direttamente i prodotti Vanceva™.
“Divulgare le grandi prestazioni tecniche oltre che estetiche di Vanceva™ per veicolarne i vantaggi agli addetti al settore: è questo l’obiettivo principale del nostro sito” sottolinea Yaneth Parra Fernandez, Market Development Manager (Italia, Spagna, Portogallo) di Solutia Inc. Europe. “Attraverso l’uso degli intercalari in PVB Vanceva™, che hanno aperto le porte a un nuovo modo di interpretare e utilizzare il colore nella progettazione di interni ed esterni, gli architetti e i designer possono dare libero sfogo alla loro fantasia creativa senza rinunciare ad elevate prestazioni quali la sicurezza e la durata nel tempo”.

Vanceva™ è il marchio di Solutia Inc., società leader a livello mondiale nella produzione di PVB (butirrale di polivinile), l’intercalare componente integrato del vetro stratificato, che contraddistingue una nuova generazione di pellicole per la fabbricazione del vetro stratificato per l’edilizia, decorativo, ad alta tecnologia e che apre le porte a un nuovo modo di interpretare ed utilizzare il colore nella progettazione di interni ed esterni. La gamma di prodotti VancevaTM rappresenta la risposta tecnologica e versatile alle crescenti esigenze di progettazione con il vetro e alle continue evoluzioni del mercato.

Il sistema di intercalari VancevaTM è costituito da 10 colori base che abbinati tra loro danno vita a circa 1.000 colori. Tutti i prodotti VancevaTM offrono i vantaggi comunemente associati al vetro stratificato ampiamente utilizzato in edilizia: protezione solare (assorbe fino al 99% dei raggi UV dannosi), sicurezza e resistenza, riduzione del rumore. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.vanceva.com/design oppure inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]

Solutia Inc. (NYSE: SOI), società con sede a St. Louis, Missouri, è presente sul mercato statunitense e internazionale. Solutia è il principale produttore mondiale di PVB, componente essenziale del vetro stratificato utilizzato per la produzione della vetreria delle auto e per applicazioni architettoniche e residenziali in tutto il mondo, ed è l’unico produttore di PVB per l’industria aeronautica. La società opera inoltre nei settori delle fibre sintetiche, resine, fluidi idraulici per l’aviazione, agenti chimici speciali ad alte prestazioni.
Maggiori informazioni sono disponibili su internet all’indirizzo:
www.solutia.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento