Vendesi a Santo Domingo

Las Terrenas è una cittadina di 8.000 abitanti collegata con Santo Domingo, Punta Cana e Puerto Plata dall’aeroporto del Portillo con una pista per piccoli veicoli.
La mancanza di grandi collegamenti ha preservato la verdissima penisola sulla quale sorge Las Terrenas dall’aggressione turistica.
Foreste lussureggianti, numerosi corsi d’acqua e cascate, spiagge bianche, lunghe e vellutate, mare cristallino dove tra gennaio e aprile le balene di tutto il mondo si danno appuntamento per la riproduzione.
Sulle spiagge del piccolo villaggio di pescatori la vacanza è entusiasmante: a piedi, a cavallo, o sulle moto a quattro ruote si percorrono chilometri in solitaria armonia con la natura.
In questo contesto ormai raro sorge il villaggio Residence Peynado. Costruito nel 1999 è composto da 6 ville indipendenti di varia metratura, da 50 a 104 metri quadrati, costruite in zona centrale, fresca e ventilata, inserite in un giardino ombreggiato da palmeti, vegetazione tropicale e fiori.
Il Residence è corredato da una piscina con illuminazione notturna e ingresso con scalini “alla romana”, dotata di doccia esterna e ampio solarium.
Le ville da 50 mq. sono dotate di 2 posti letto + 1, cucina autonoma, doccia e bagni completamente piastrellati e attezzati.
Le ville da 104 mq. sono composte da due appartamenti confinanti, indipendenti, divisi da una porta in legno massello, hanno 6 posti letto, cucine attrezzate con grande frigorifero + freezer, fornello a 4 fuochi, lavandini a doppia vasca in acciaio inox.

Per informazioni sulla vendita telefonare al numero 335 6374105

Nelle immagini si possono vedere le ville, il loro inserimento nella natura e un particolare delle spiagge.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento