Accordo tra ABB Sace e Pirelli RE Franchising

ABB SACE, azienda del Gruppo multinazionale ABB leader nei prodotti e sistemi per l’impiantistica elettrica e l’automazione, ha siglato una partnership con Pirelli RE Franchising per la commercializzazione dei sistemi domotici wireless DomusTech attraverso la rete di agenzie immobiliari del Gruppo Pirelli RE.
L’offerta sarà veicolata attraverso il marchio esclusivo “DomusReal”, un insieme di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e di servizi affidabili, in grado di portare nelle case benessere, tranquillità ed eleganza grazie a prodotti certificati, sistemi di qualità che assicurano efficienza nel tempo, facilità di installazione e di gestione, flessibilità, compatibilità impiantistica e bassa intrusività. Poichè è senza fili, il Sistema DomusReal non risulta invasivo e può essere installato in modo facile e veloce, senza necessità di ricorrere ad alcuna opera elettrica o muraria. Consente il controllo dell’abitazione anche da remoto utilizzando il telefono cellulare, inoltre segnala direttamente sul telefonino dell’utente qualsiasi problema o anomalia che si verifichi all’interno della stessa.
Ecco le principali funzioni offerte dal sistema DomusReal:
– Anti intrusione, con dispositivi antifurto
– Sicurezza della casa, con dispositivi che rilevano fughe di gas, presenza di fumo, presenza d’acqua (quindi eventuali principi di allagamento)
– Soccorso alla persona, segnalando eventuali richieste di aiuto
– Gestione del riscaldamento attraverso l’apposito Cronotermostato
– Home automation, cioè automazione domestica, tramite componenti che permettono di attivare/disattivare gli elettrodomestici dal proprio telefonino

DomusReal consente di scegliere la soluzione più idonea ad ogni tipologia abitativa e ad ogni reale esigenza del cliente. Sono infatti disponibili soluzioni predefinite quali “Single” (monolocale), “Family” (bilocale) o “Family Pro” (trilo/quadrilocale) a loro volta personalizzabili con le opzioni “Sicurezza casa”, “Soccorso”, “Controllo clima” e “Automazione”. Ovviamente, per soluzioni abitative diverse o differenti esigenze è possibile creare soluzioni dedicate.
Particolarità esclusiva di questo sistema innovativo è la possibilità di “dialogare” in modo veloce, preciso e sicuro con la propria abitazione, controllando e attivando le funzioni domestiche anche da lontano, attraverso l’uso del telefono cellulare dotato di un esclusivo menu domotico, appositamente sviluppato e realizzato in collaborazione con TIM.
La Centrale di controllo e comando del Sistema “DomusLink” riceve e trasmette comandi ed informazioni ai singoli dispositivi ed è in grado di informare l’utente in ogni momento sullo stato del sistema, chiamandolo direttamente sul suo telefonino.
Fondamentali, inoltre, gli efficientissimi servizi che completano l’offerta DomusReal. Il Centro operativo DomusCare, attivo 24 ore su 24, può controllare e gestire, qualora il cliente lo desideri, le segnalazioni di ogni emergenza, inconveniente o problema che si dovesse manifestare nell’abitazione. Tali segnalazioni, che DomusLink invia al Centro operativo, permetterebbero di far intervenire sul posto, qualora necessario e su specifica richiesta del Cliente, personale tecnico specializzato (installatore, elettricista, idraulico, fabbro, etc..) per risolvere tempestivamente qualsiasi problema.
Infine, l’offerta DomusReal consente finanziamenti agevolati, con la possibilità di pagare in comode rate fino a 60 mesi e la deducibilità fiscale del 36%, secondo quanto previsto dalla legge finanziaria 2004.

Per informazioni:
tel. 800.55.11.66

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

PRODOTTI E TECNOLOGIE

Le ultime notizie sull’argomento